lunedì 10 luglio 2017

Dieta antitumorale di padre zago

Non solo, l’Aloe, come ci spiega Padre Zago , è estremamente efficace anche nella prevenzione e nella cura di molte altre patologie più o meno gravi. Questo sito vuole essere una guida informativa a chiunque intende avvicinarsi a pratiche di cura naturali, alternativi, o integrativi a quelle ufficiali. Il miele riesce a penetrare nel nostro organismo, fino ai suoi angoli più nascosti. Adelio Alberto Mora in collaborazione con il Dott.


Un personaggio grottesco per certi versi, a volte anche canzonato.

La chemioterapia, invece, è stata somministrata settimanalmente. Spesso subendo derisioni da parte degli scettici, l’uomo ho ha riscosso grande successo, quando ha tentato di spiegare. Cercheremo di mantenere una trattazione ordinata e quanto più precisa possibile, per aiutarti a conoscere al meglio questa magnifica pianta, parte integrante della ricetta di Padre Zago.


Trattai mia madre con Aloe secondo il procedimento di padre Zago per mesi, aveva un tumore al retto (iniziale) e non si sottopose a nessuna chemio, purtroppo è deceduta lo stesso. Ho conosciute altre persone (malati oncologici) che hanno fatto la cura esclusivamente con Aloe, purtoppo anche loro alla fine sono decedute. Oggi vive e lavora in Brasile, dove è tornato al termine della sua missione in Terrasanta.


Di un farmaco si può dire ufficialmente che esso cura (quando il delle volte non è vero che cura , semmai sopprime dei sintomi).

Ma di una pianta, per carità, non si può dire! Riassumendo si può senza dubbio affermare che la credenza popolare che l’Aloe possa aiutare nella cura dei tumori ha una base scientifica, che l’azione principale è svolta da una sostanza che possiamo trovare solo in quei prodotti dove viene utilizzata la foglia intera (Ricetta di Padre Zago ) e che l’effetto più eclatante è da. L’Aloe Arborescens è eccezionale anche per uso topico, i suoi benefici li puoi trovare nella linea cosmetica Aloe-beta, composta da una vasta gamma di prodotti utili per soddisfare ogni esigenza.


Padre Romano Zago “Aloe non è una medicina, eppur… guarisce”. L’Aloe Arborescens è assurta agli onori della cronaca da quando un francescano, padre Romano Zago , ha descritto nel suo libro “Di cancro si può guarire” (edizioni Adle), la sua esperienza nella cura dei malati terminali di cancro, in cui utilizza con ottimi risultati una miscela a base di Aloe Arborescens, miele ed alcool. L’aloe arborescens di padre Zago è una ricetta del frate utilizzata come strumento naturale per la cura delle malattie, in alternativa alle medicine tradizionali. La varietà di aloe arborescens può vantare la più alta concentrazione di principi attivi, maggiore anche di quella presente nella comune aloe vera. L’aloe è una pianta perenne originaria dell’Africa del Sud e delle Antille che presenta una serie di foglie carnose, sature d’acqua, che gli permette di resistere a lunghi periodi di siccità, il cui utilizzo si sta diffondendo sempre di più nella terapia antitumorale come rimedio contro cancro e tumori.


Antitumorale Recensione - marco pesci. Padre Zago all’inizio era molto scettico, ma quando venne a sapere di un suo conoscente, che era gravamente malato di un tumore alla prostata e oramai dato per spacciato dai medici, volle provare il preparato a base di Aloe. Il frullato nella ricetta classica si prepara con 3g di foglie di Aloe e 5g di miele biologico, in fine 2-cucchiai di grappa, o di altro distillato (vodka, gin, tequila, ecc.). Le foglie vanno raccolte o al mattino presto, oppure dopo il tramonto. Aggiungere Aloe Arborescens alla tua dieta , al tuo stile di vita è un altro potentissimo modo per rafforzare il sistema immunitario e diminuire drasticamente le probabilità di contrarre malattie.


Durante lunghi periodi di dieta bilanciata ipo-calorica in cui il corpo abbia la necessità di essere supportato adeguatamente senza il timore di ingrassare. Quotidianamente in dosi ridotte in quanto risulta essere un ottimo integratore della dieta quotidiana anche per periodi prolungati nel tempo.

Se siete affetti da cancro o da uno o più tumor i, anche se in fase avanzata o terminale, non perdete la speranza. Il gel (senza aloina) è un ottimo antinfiammatorio per il colon, e si può usare per. Alimentazione vegana contro il cancro : il servizio de Le Iene show del Aprile ( Aloe e padre Romano Zago ) Le Iene Show continuano ad occuparsi di un tema che ha suscitato grande clamore sul web e polemiche all’interno della comunità scientifica: l’alimentazione vegana contro il cancro. Chi scrive può testimoniare l’efficacia della pianta contro l’ulcera, contro ferite, piccole ustioni e recupero delle energie nei periodi autunnali e primaverili.


Nec, non ho mai letto nulla di Padre Zago. Sono stati riscontrati numerosi benefici legati alle proprietà immunomodulanti e immunostimolanti delle molecole presenti nella foglia. Ho acquistato da poco il pacchetto depurativo e l'unico prodotto che conosco veramente e che ho avuto la fortuna di provare è l'aloe di Padre Zago. Aloe di Padre Zago : Alessandro C. Viene proposto come antitumorale e depurativo. Aloe vera e prodotti per la cura del corpo.


Il suo utilizzo quotidiano come integratore alimentare aiuta il. Natura al servizio della tua Salute. UNA VERA FARMACIA NATURALE L’Aloe Arborescens è la varietà di aloe riconosciuta da tutti come la migliore avendo un’alta presenza di elementi attivi, principalmente la aloina responsabile degli effetti purganti nonché cito protettivi e antitumorali dell’aloe.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari