Solo ingredienti naturali per offrirti i massimi risultati. Brucia più calorie a riposo! Menù settimanale Consulenza: dott. Seguire una buona alimentazione in gravidanza è importantissimo per garantire la salute della donna e del nascituro.
Se la donna segue un’alimentazione varia, consumando alimenti quali frutta, verdura, legumi, tutti i fabbisogni di vitamine sono garantiti e perciò non necessita di particolari supplementazioni, ad eccezione dell’acido folico.
Dimagrire in gravidanza. Perdere peso, però, non è adatto per le donne incinte con un peso normale pre-gravidico. Ovviamente, nel momento in cui una donna decidesse di dimagrire in gravidanza , dovrebbe coinvolgere un dietologo o un nutrizionista.
Prima di tutto, ricorda di lavare sempre le mani, soprattutto prima e dopo di aver toccato dei cibi crudi. Qual è l’alimentazione corretta in gravidanza ? Dieta inizio gravidanza. Tra gli alimenti da evitare ricordiamo carni crude ed insaccati,formaggi a pasta molle come Brie, Gorgonzola, fontina in gravidanza , frutti di mare come cozze e ostriche, uova e latte crudi.
In gravidanza ci sono alcuni alimenti da evitare ed altri da integrare.