venerdì 3 marzo 2017

Pillola del giorno dopo cosa fa

Get Low Fare Deals And JustFly. Book With Confidence, JustFly! Looking For Cheap Flights? Get Great Flight Deals Today! Seat Sale To Colorado Springs!


La pillola del giorno dopo è un metodo contraccettivo e non abortivo.

HO PRESO LA PILLOLA MA HO VOMITATO. Certo, diverso è il caso di ricorrere alla pillola del giorno dopo per abitudine, quando è il proprio metodo contraccettivo che dovrebbe cambiare in partenza. Però entriamo in discorsi di ordine etico piuttosto che medico. Dopo aver assunto la pillola del giorno dopo potrebbero presentarsi alcuni effetti collaterali come nausea, mal di testa, dolori addominali di lieve entità.


In caso di vomito è importante contattare il medico poiché potrebbe essere necessario assumere di nuovo la pillola del giorno dopo. Gli effetti collaterali comuni delle due pillole sono simili, ma ulipristal acetato è una molecola nuova, pertanto i dati sulla sicurezza per la pillola dei giorni dopo sono meno rispetto a quelli disponibili per la pillola del giorno dopo , che invece è in commercio da più di dieci anni. Tuttavia, il ritardo dopo la pillola del giorno dopo dipende da diversi fattori.


Sono minorenne e il medico non mi prescrive la pillola del giorno dopo dicendo che è obiettore.

Sarebbe errato, insensato ed irragionevole, considerare la pillola del giorno dopo come un modello contraccettivo abituale per ovviare a potenziali situazioni di rischio o ad “incidenti” continui e ripetuti nel tempo. Vomito e pillola : ecco cosa devi sapere e come devi comportarti se hai avuto episodi di vomito o diarrea e prendi la pillola. Se pensi di avere bisogno della pillola del giorno dopo , scarica l’app mettiche per Android o per iOS o scrivi al prof. Come abbiamo detto, si tratta di un contraccettivo d’emergenza, non di un farmaco che si può prendere in modo ripetuto. Con il termine “ pillola del giorno dopo ” si intende un farmaco che viene assunto, per bocca, come metodo contraccettivo di emergenza, entro o 1ore (a seconda del farmaco) dopo un rapporto sessuale non protetto o in caso di mancato funzionamento di un sistema anticoncezionale.


La cosiddetta “ pillola del giorno dopo ” è un metodo contraccettivo d’emergenza. Si tratta dell’assunzione di una dose di ormoni che impedisce agli spermatozoi di incontrare l’eventuale ovulo maturo da fecondare. Norlevo, Stromalidan, Afterelle ed.


Tipi di pillola del giorno dopo. Cosa fare se si vuol vomitare dopo aver assunto la pillola del giorno dopo Se è sopraggiunto del vomito nelle tre ore successive all’assunzione di una delle due compresse, bisognerà porvi rimedio assumendo l’altra restante. Inoltre le pillole del giorno dopo. Ecco gli effetti collaterali della pillola del giorno dopo , quando assumerla per evitare una gravidanza indesiderata e dove e come si acquista.


Ecco la pillola del giorno dopo che fa da scudo contro l’Hiv. Diffusa all’estero, in Italia la profilassi che protegge dal virus è semisconosciuta: A Reggio testata da dieci persone. Da cosa è composta la pillola del giorno dopo.


Detto quanto sopra, cerchiamo di comprendere da cosa sia composta la pillola del giorno dopo. Esistono infatti due diverse tipologie di pillola , che si differenziano principalmente nella composizione ormonale.

Va ricordato comunque che l’assunzione di alcune pillole non può danneggiare una eventuale gravidanza. Io ho assunto la pillola del giorno dopo (Ellaone) domenica giorno alle 20:a causa della rottura del preservativo un ora prima. Ciao a tutte, domenica ho avuto un rapporto non protetto e dopo ore ho assunto il norlevo, la pillola del giorno dopo. Che sintomi potrebbe darmi?


Io fino ad ora ho avuto solo mal di pancia. Le mestruazioni potrebbero ritardare? Come capisco se la pillola fa effetto?

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari