martedì 28 luglio 2015

Dieta tisanoreica fase intensiva

Le due fasi principali del metodo. Menu tipo per la fase intensiva per dimagrire velocemente. CARATTERISTICHEAssortimento misto di P. Gianluca Mech, specializzato nel settore erboristico, è un percorso di dimagrimento definito dal suo ideatore come una “ dieta fito-chetogenica”, ovvero una dieta che sfrutta il meccanismo della chetosi per portare a perdita di peso.


Fase DEPURATIVA: dura giorni, non è obbligatoria ma è preferibile farla.

Serve per abbassare il tasso di zuccheri nel sangue, nel fegato e nei muscoli. In realtà esiste anche una fase zero depurativa, facoltativa, che mira ad una ‘’depurazione epatica e linfatica’’ che dovrebbe favorire il processo di chetosi. Il suo protocollo “ipoglucidico, normoproteico e ipocalorico” include infatti alimenti solidi tradizionali, che supportano gli infusi con fibre e proteine, pensate per garantire il mantenimento della muscolatura durante il dimagrimento. Ho impiegato circa mesi prima di convincermi a farla, visto il dubbio amletico per chetosi sì o chetosi no, con i vari schieramenti medici.


Slim4Vit combina in una piccola capsula tutti gli estratti in grado di bruciare i grassi. Per capire ancora meglio come funziona la dieta tisanoreica entriamo nel vivo delle prime due fasi. La prima, detta fase intensiva , è caratterizzata da una durata compresa tra una e tre settimane (tutto dipende sempre dalla quantità di chili che il soggetto ha intenzione di perdere).

Ha lo scopo di indurre il corpo nello stato di chetosi. Una persona in media segue questa prima fase da un minimo di giorni a un massimo di settimane, in base ovviamente a quanti sono i chili che deve perdere. Descrizione : Questa fase può essere sia una preparazione alla fase intensiva della dieta o una dieta fine a se stessa se si desidera un moderato calo ponderale o semplicemente riprendere delle buone abitudini e depurarsi, magari dopo le vacanze o dopo le feste. Tisanoreica prime fasi: ecco cosa prevedono.


Tutto il gusto di un piatto di rigatoni in un prodotto ricco di fibre, senza zuccheri e senza glutine. Una pasta ad alto valore dietetico che si prepara come una pasta qualsiasi. La seconda fare è quella intensiva e si parla di totale eliminazione degli zuccheri, semplici e complessi e dell’alcool. Quanto costa la dieta tisanoreica. Un kit per la fase intensiva per giorni costa circa 1euro.


Mentre quello per la fase di mantenimento circa 1euro. Il costo di un Pat costa circa euro la confezione per porzioni singole. La Ricerca Migliore e Più Rapida! Il protocollo della dieta tisanoreica può durare da un minimo di giorni (protocollo base) ad un massimo di giorni (protocollo urto), a seconda di quanti chili si deve perdere.


Si divide in tre fasi: Prima fase : Intensiva. Proprietà ed Efficacia. Dieta tisanoreica intensiva : fase.

E’ necessario a questo punto introdurre il concetto di P. Acquista t-smoothie pesca per la fase intensiva della dieta tisanoreica gianluca mech. Nella prima fase , fase intensiva , avviene l’esclusione totale dei carboidrati, sia semplici sia complessi. La verdura verde, cotta o cruda, può essere assunta a volontà. Tra gli alimenti classici si possono mangiare carne, pesce e uova, in media una volta al giorno. La tisanoreica è una dieta chetogenica integrata con fitoestratti, anche definita KEMEPHY (ketogenic Mediterrean with phytoextracts).


La prima fase è quella intensiva prevede la totale esclusione dei carboidrati ma consente l’assunzione di verdura e altri. In questa fase si innesca il processo di chetogenesi. Fase di Mantenimento: prevede la reintroduzione di tutti gli alimenti e un ritorno a una dieta equilibrata.


All’interno del kit troverai il menù valido per giorni.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari