martedì 14 febbraio 2017

Dieta gruppo sanguigno 0 rh negativo

Dieta del gruppo sanguigno : cosa mangiare e quali cibi evitare per stare bene, vivere a lungo e in salute. Questa è la dieta che fa per voi o meglio il regime alimentare, ideato dal Dottor Mozzi, che dovreste iniziare a seguire nella vostra quotidianità. Dimagrire con la dieta del gruppo sanguigno. Per dimagrire con la dieta del gruppo sanguigno dovreste mangiare solo raramente cereali, pane, fagioli e legumi. Il sangue Rh negativo del gruppo , risulta essere il sangue più “puro” sulla terra, poiché scientificamente risulta negativo al test Rhesus ovvero al nesso genetico tra uomo e scimmia.


L’ Rh negativo può essere donato a tutti i tipi di sangue umano (a parte qualche rara eccezione) ma può riceverlo solo da donatori Rh negativo.

Nel corso della storia l’uomo ha dovuto adattarsi a diverse condizioni climatiche, ambientali e alimentari. La dieta del gruppo sanguigno in questione è rivolta alle persone di gruppo sanguigno rh , sia positivo che negativo , che vogliono iniziare una dieta dimagrante. Il gruppo zero, tra dieta e sport. Il sistema immunitario degli individui con gruppo zero é il piú reattivo, con una spiccata predisposizione per la digestione delle proteine animali. Per quanto riguarda la dieta del gruppo sanguigno attualmente il fattore Rh ha poca importanza poiché non vi sono differenze significative tra chi è Rh positivo e chi è Rh negativo.


Si è visto che il gruppo Rh negativo ha bisogno di un leggero surplus di proteine e di meno carboidrati rispetto al gruppo Rh positivo. L’alimentazione consigliata è la stessa per le persone con Rh positivo e negativo. La dieta alimentare proposta dal dottor Piero Mozzi prende in considerazione un elemento profondamente distintivo di ciascun essere umano: il suo gruppo sanguigno.

Infatti, il gruppo Rh negativo è risultato negativo al test Rhesus. Secondo diverse ricerche e studi pare che solamente il di tutta la popolazione presente sulla Terra abbia come gruppo sanguigno quello Rh negativo. Ecco spiegato il motivo per cui tale sangue viene considerato al tempo stesso raro e anche decisamente pregiato. Ritengo che debbano essere effettuati ulteriori studi. La dieta del Dottor Mozzi per il gruppo sanguigno (positivo o negativo ) è un metodo dimagrante che sta riscuotendo negli ultimi anni un grandissimo successo, sia tra i vip che tra le persone normali.


Rh positivo, se invece la proteina non è presente sui globuli rossi il gruppo viene definito Rh negativo. Come già sai, queste diete sono state ideate dai Dott. Al contrario chi ha sangue Rh positivo può ricevere solo da chi ha il suo stesso gruppo sanguigno , anche se Rh negativo. Una precisazione occorre fare: ogni individuo è diverso dagli altri, anche se presenta lo stesso gruppo sanguigno.


Si alimentavano principalmente cacciando e raccogliendo erbe spontanee. Non erano quindi ne agricoltori, ne allevatori, si nutrivano esclusivamente di ciò che la natura metteva loro a disposizione. Profilo del gruppo sanguigno 0. Chi possiede il gruppo sanguigno dovrebbe avere una dieta basata su carne magra, verdura e frutta. LA DIETA DEL GRUPPO SANGUIGNO – Vediamo ora nel dettaglio, gruppo per gruppo , il programma e la scheda alimentare. Per ogni gruppo sanguigno gli alimenti vengono distinti in consigliati, indifferenti (o neutri) e da evitare.


Ogni gruppo sanguigno può essere positivo o negativo a seconda della presenza o meno dell’antigene Rhesus ( Rh ). In Italia prevale il gruppo Rh positivo (), che non presenta antigeni ma è contraddistinto dalla presenza degli anticorpi anti-A e anti-B nel sangue. Nel libro del dottor Peter J.

D’Adamo si afferma che il gruppo sanguigno è una sorta di marcatore evolutivo che svela quale cibo è meglio per noi. Il tipo deve limitare il consumo di cereali e di legumi. Gruppo Sanguigno e Alimentazione.


Il maggior responsabile del suo aumento di peso è il glutine contenuto nel germe di grano e, più in generale, nei prodotti a base di frumento. Secondo questa teoria, questo gruppo sanguigno enigmatico e un po’ raro può indicare i tratti non umani nel patrimonio genetico, significa in pratica che il sangue RH negativo è un po’ diverso da quello del DNA convenzionale dell’homo sapiens.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari