mercoledì 22 febbraio 2017

Dieta 5 2

Il nome di questa dieta gioca sul doppio significato della parola fast, che in inglese significa digiuno, ma anche veloce. Dieta Fast 5:descrizione. E’ una dieta basata sul digiuno intermittente, che si fa solo due giorni su sette.


Nei due giorni a settimana di dieta si mangia fino a un tetto massimo di cinquecento calorie giornaliere (poi vi dico come). Questa dieta è in realtà più un modello alimentare. Vuoi dimagrire in modo semplice?

Anche detta dieta del digiuno intermittente, vi permette di dimagrire in fretta, sin dalla prima settimana. La dieta Fast è una dieta di soli due giorni a settimana. Per questo viene chiamata dieta dimagrante 5:2.


Per i più scettici, sappiate che chiunque abbia seguito questo bizzarro regime alimentare può testimoniare la sua efficacia. I nutrizionisti italiani chiamati a commentare la dieta sostengono che sia ottimale nel breve periodo, ma non è detto che funzioni in eterno. Il fisico infatti si abitua al trucco e il metabolismo si adatta alla mancanza di cibo data dal digiuno, fino a consumare sempre meno calorie.


Significa che si mangia normalmente per cinque giorni alla settimana mentre gli altri due giorni si pratica una forte restrizione calorica. Come funziona la dieta 5:?

Questo è un modello alimentare molto noto per dimagrire che alterna periodi di consumo e di digiuno. Sembra efficace per perdere peso, perché riducendo le calorie a intermittenza, il corpo attiva vari processi per rinnovare le cellule e consumare le scorte di grasso. Si tratta della dieta fast, chiamata anche 5:2. Secondo gli esperti il digiuno può essere utilizzato come una soluzione efficace per perdere peso e per aumentare lo sforzo del corpo,.


Ahorre Tiempo y Encuéntrelos Aquí. Caratteristiche della dieta 5:Se siete amanti di scelte “intermittenti”, ecco allora la dieta che fa per voi! Si sceglie un regime alimentare libero per giorni della settimana e poi. Si può mangiare e bere quello che si vuole per i cinque giorni normali pur rispettando il limite calorico nei due rimanenti.


Numerosi sono i testi in circolazione con menu vari per seguire la dieta 5:2. Cinque giorni in cui si mangia normalmente, facendo tuttavia attenzione alla qualità degli alimenti , e due giorni, il sabato e la domenica, in cui si assumono fino a massimo 8calorie giornaliere: è la nuova versione della celebre dieta 5:del dottor Michael Mosley, la dieta 5:mediterranea. Slim4Vit combina in una piccola capsula tutti gli estratti in grado di bruciare i grassi. Con la primavera nell’aria si ritorna a parlare di diete dimagranti per non arrivare impreparati alla fantomatica prova costume.


Mosley o dieta 5:, di cui vi avevamo già parlato qualche tempo fa e che ora sta spopolando sul web in ogni angolo del pianeta. La novità in fatto di diete si chiama 5:o fasting diet come la chiamano le celebrities. Alla base un concetto semplice: la settimana libera e il week end a regime. Qui vi spieghiamo meglio.


Sono tante le diete che diventano di volta in volta di moda e che promettono di perdere peso senza controindicazioni, con una sana alimentazione che migliora la nostra vita.

Tra le diete più in voga ultimamente c’è la cosiddetta dieta 5:, nota anche come dieta FAST. Non appena comincia ad arrivare la bella stagione c’è una parole che imperversa ovunque, su riviste, giornali, chiacchiere tra amiche. Digiuno a intermittenza: ecco la dieta del 5:2.


Un calo che potrebbe sembrare un traguardo irraggiungibile per molti alle prese con il sovrappeso e con la bilancia che non mente. I sostenitori della dieta 5:affermano che questo regime allunga la vita, proteggere dalla demenza e dall’Alzheimer e migliora la funzionalità cerebrale. Ma il metodo fa discutere perché promette cali veloci del peso con la dieta del 5:, ovvero mangiando e bevendo di tutto per giorni ai quali devono seguire giorni di digiuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari