Look for What Is Maitake. Solo ingredienti naturali per offrirti i massimi risultati. Brucia più calorie a riposo!
Sebbene il maitake sia in vendita come alimento in negozi e supermercati biologici, per scopi salutistici è sicuramente più pratico assumerlo in capsule, sotto forma di integratore. In un ambito riconducibile alla sindrome metabolica, la posologia del maitake è di 2-capsule al giorno di estratto o di fungo intero, preferibilmente prima dei pasti. Maitake per dimagrire e regolare il colesterolo.
Vediamo la descrizione di questo fungo medicinale nel testo di Valentina Bianchi “I Funghi medicinali” Ed. Il maitake , o Grifola frondosa, è un fungo che cresce sui tronchi delle latifoglie e che, grazie alla sua capacità di agire sul metabolismo dei grassi e degli zuccheri, può costituire un valido alleato per dimagrire. Il maitake è un fungo conosciuto soprattutto per le sue proprietà ed i suoi benefici sulla salute.
Il fungo è anche conosciuto con il nome di Grifola frondosa che ha origine dalla traduzione del suo nome scientifico Grifos frondosus. Il motivo per cui si chiama così dipende dalla storia alla quale preferite credere. Perché è così efficace Ricchissimo di ergosterolo, ovvero la provitamina ha una specifica azione sulla tiroide e sul sistema linfatico. Lo shop di Funghi-Vitalia.
Senza variazioni nella dieta , tutti i soggetti che lo assumevano hanno perso peso, con una riduzione media di quasi kg. Come usare Hoodia per dimagrire.
Hoodia è una primitiva sostanza vegetale naturale che è stato originariamente utilizzato in Africa dalle tribù interessati circa le loro scorte di cibo. Essi migrarono attraverso vasti paesaggi aridi e trasportati hoodia per evitare morsi della fame. Quante donne si sentono insoddisfatte perché non riescono a buttar giù il gonfiore in eccesso che si accumula alle gambe, alle mani o anche al viso. Effetti Sui Grassi e Condizioni Di Sovrappeso Secondo uno studio condotto dal Dott. Nakai, può favorire lo smaltimento del tessuto adiposo e la sua formazione.
Slim4Vit combina in una piccola capsula tutti gli estratti in grado di bruciare i grassi. Qualunque sia la ragione, i funghi dovrebbero essere presi maggiormente in considerazione proprio per le loro proprietà benefiche. E uno dei funghi che maggiormente raccoglie in sé tali caratteristiche è il fungo maitake (originalmente Grifola frondosa), noto anche come “testa di pecora”, che è un poliporo e che cresce di solito ai piedi delle querce. Uno studio su dei topi da laboratorio, ha dimostrato che il maitake è in grado di alterare il metabolismo lipidico, inibendo l’accumulo di lipidi del fegato, e riducendo i lipidi nel sangue nei ratti affetti da iperlipidemia. Risultati simili sono stati osservati in ratti alimentati con una dieta ricca in colesterolo.
Con lo di grassi: ideale per mantenere una dieta sana ed equilibrata. Alimento ricco di beta-glucani. Tenere fuori dalla portata dei bambini sotto i tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata.
Conservare il prodotto in luogo fresco, asciutto e al riparo dalla luce. In forma per l’estate: i funghi medicinali per depurarsi e perdere i chili in eccesso La bella stagione è alle porte: insieme alla natura, si risveglia anche l’organismo. Finalmente la soluzione 1 naturale per dimagrire rimuovendo la massa grassa per sempre.
Caratteristiche del maitake. Da un robusto gambo biancastro si dipartono obliquamente numerose ramificazioni che, a loro volta, si suddividono in rami più piccoli, più corti, che si concludono in cappelli a forma di spatola o ventaglio con orlo ondulato.
Confezione da 1capsule. Ormai si trovano molto facilmente, anche nei supermercati ben forniti. L’importante è accertarsi della provenienza, devono essere certificati e provenienti da agricoltura biologica. Uno dei funghi più ricercati è il maitake , soprattutto da chi segue una dieta oppure un programma alimentare per perdere peso. ESTRATTO DI FUNGHI MAITAKE.
Tuttavia è utilizzato come integratore nella medicina tradizionale cinese. Il Matiake viene utilizzato per migliorare la salute generale e per la vitalità.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.