Sono necessari allenamento, obiettivi, disciplina e determinazione. Se sei pronto per il prossimo passo, continua a leggere! Come Correre Più a Lungo e Più Veloce. Trucchi per correre più veloce Per correre più veloce , è necessario lavorare sulla tua velocità di tasso e pratica del fatturato gamba nello stesso modo è progredito da camminare e lento a fare jogging a running.
Ma te lo puoi permettere? Per riuscire a correre ad un ritmo più sostenuto non basta, come molti credono.
Trucco : Cerca di correre in compagnia. Correre in compagnia è un ottimo stimolo per continuare e per impegnarsi. Spesso correre da soli può portare ad abbandonare. Se ci sono delle corse organizzate nella tua città cerca di partecipare.
Voler correre più veloce è inevitabile dopo un po’ che ci si dedica al running. Basta partecipare alla prima tapasciata di paese e veder sfrecciare accanto a sé un corridore dietro l’altro, per cominciare a chiedersi come fare per correre con una velocità maggiore. Premesso che per la velocità di corsa c’è sempre una componente genetica importante che determina chi può fare una maratona a 3′ al km e chi no, ci sono diverse strade da percorrere per aumentare la velocità del runner e se vogliamo davvero cambiare ritmo, le dobbiamo percorrere tutte.
Andare fuori strada però significa anche “cambiare strada”.
Per diventare più veloci (e in relativamente poco tempo) infatti ti consiglio anche di cambiare non solo la superficie di corsa ma anche attività. Non di sole gambe corre il runner” ma per andare veloce è necessario il contributo di tutto il corpo. Vi piacerebbe conoscere un trucchetto per andare più veloce con i vostri calciatori preferiti quando giocate a FIFA 17?
Bè, qualcuno, con spirito molto delinquenziale, sembra aver trovato la risposta alla vostra domanda, e ha pubblicato un tutorial del genere. Noi, per far smadonnare i vostri avversari, abbiamo deciso di. Se il tuo obiettivo è aumentare la velocità della corsa , sappi che è possibile, ma serve un po’ tempo! Non pensare di uscire di casa e distruggerti le gambe cercando di imitare Bolt, ti faresti solo del male!
Ma con costanza, impegno e qualche trucco puoi arrivare a correre più veloce ! Domani è un altro giorno… di corsa ! Perdere peso in fretta e con il minimo della fatica è il sogno di tutte noi. Con questi trucchi per dimagrire velocemente potrete sfoggiare una linea invidiabile in poco tempo. Harder, better, faster, stronger”. Secondo gli esperti americani, per correre meglio e più veloci non è sufficiente l’allenamento.
O per lo meno, quello tradizionale. Insomma: non basta correre spesso. Ma bisogna farlo anche in modo vario. Ecco come comportarsi quando si scende in strada.
Quanto dobbiamo correre alla settimana per stare bene. Se per stare bene camminando esistono alcune linee guida e studi scientifici che parlano di percorrere a piedi 3mila (ne parliamo qui), 6mila o mila passi (numero che lascia molto perplessi, come spieghiamo qui), la corsa può avere lo stesso effetto ma non c’è una raccomandazione precisa: basta farla. Riuscire a correre più velocemente è importante non solo per migliorare le proprie prestazioni nel running o in sport come il calcio, il rugby, e altre attività che si basano sulla corsa , ma anche per aumentare la propria resistenza cardiovascolare.
Tempo necessario: minuto. Soprattutto quando pianifichi la corsa al mattino molto presto, sappiamo bene entrambi che non è affatto facile riuscire ad alzarsi.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.