lunedì 2 giugno 2014

Shirataki ricette dukan

Ahorre Tiempo y Encuéntrelos Aquí. Approfitta delle Offerte di Saninforma e Acquista Online! Miglior Prezzo Garantito!


Sono già disponibili numerosissime ricette e piatti precotti creati appositamente per promuovere quest’alimento finora esclusivamente consumato dagli asiatici. Se anche voi volete provare gli spaghetti di konjac vi suggeriamo di continuare a leggero questo post dato che vi presenteremo alcune ricette con questi particolari spaghetti.

Ingredienti : una confezione d shirataki di konjac, una scatoletta di tonno al naturale, aglio e qualche cappero. Adatta a tutti i tipi di diete ipocaloriche, io l’ ho adattata alla dieta Dukan giorni, quella che seguo. Shirataki di Konjac al tonno. Perfetta tutti i giorni, soprattutto per il lunedi, giorno di sole proteine pure.


Di seguito una delle ricette Dukan da provare. Pasta shirataki con pesto di avocado. Per questa prima ricetta è necessario acquistare gli shirataki in ammollo (non secchi).


Pollo tritato - Uovo - gr.

Per un primo piatto appetitoso e genuino, potrete condire gli shirataki con ortaggi freschi di stagione, meglio se di agricoltura biologica. Over Million Visitors. Scommetto che non li avete mai sentiti nominare, soprattutto se non vi siete mai approcciati a questo tipo di dieta.


Oggi invece di una ricetta vi proponiamo un intero concorso di ricette ! Cuocere in padella il petto di pollo e tagliarlo a listelle. Gli shirataki sono una tipica pasta senza carboidrati consigliatissima nella dieta Dukan. Il Konjac, noto da secoli nei paesi asiatici, è la radice di una pianta, l’Amorphophallus Konjac. La radice di Konjac, che assomiglia a una grossa barbabietola, racchiude un tesoro ricco di fibre solubili: il glucomannano. Niente foto, fidatevi sulla parola.


SHIRATAKI ALLE MELANZANE Tagliare la melanzana a fette di mezzo centimetro, pennellare con emulsione di cucchiaino di olio, acqua, sale e cuocere al microonde funzione crisp minuti per lato (o nel forno). Dieta Dukan : menu e ricette per una giornata tipo durante la fase di attacco (fase 1) del metodo dimagrante ideato dal nutrizionista Pierre Dukan. A partire dalla fase di attacco della dieta Dukan , puoi mangiarli quando e quanto vuoi. Crea nuove ricette con le regole della dukan. Dai spazio alla tua immaginazione e non metterti limiti.


Pensa a tutte quelle ricette che ti facevano felice e pensa a come riproporle in chiave dietetica. Hanno un basso contenuto di carboidrati e di calorie e sono particolarmente indicati nella dieta di Dukan e in tutte le diete basate su un apporto limitato di carboidrati. Le ricette light della dieta Dukan sono davvero tantissime e per tutti i gusti: carne, pesce e perfino dolci dietetici ammessi anche dalla dieta dimagrante più famosa al mondo.

Scopri le migliori ricette della dieta Dukan. Più che una ricetta … un suggerimento su come eliminare qualsiasi odore residuo degli shirataki , ma averli caldi e fumanti… pur senza saltarli in padella… Sarà che a casa mia, questo (con gli spaghetti veri e la ricotta di pecora), è un piatto storico. Torte decorate in pasta di zucchero, ricette di dolci, biscotti decorati e varie ricette della cucina regionale. Mi chiamo Barbara, vivo in un paesino vicino Catania e una delle mie grandi passioni è la cucina. Sono tipici della cucina asiatica e pertanto, per fare la prima prova, ho deciso di abbinarli con un sughetto di mazzancolle molto gustoso.


Alcuni suggerimenti per rendere il Konjac, prodotto base della dieta Dukan , gustoso ed invitante, ecco le ricette e gli spunti per come prepararlo. Esiste la pasta senza carboidrati? La risposata a questa domanda sono gli shirataki ! Se non gli avete mai sentiti nominare, imparerete subito ad amarli: saranno infatti la vostra arma segreta per sopravvivere alla dieta senza rinunciare a un piatto di pasta!

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari