Integratori al Miglior Prezzo. Spedizione Gratuita in ore. Cosmesi, Corpo, Capelli. Grazie alle proprietà degli steroli vegetali e dell’olio di lino, gli integratori contro il colesterolo sono prodotti che hanno il compito di aiutare il buon funzionamento del fegato, agevolando così l’eliminazione dei lipidi in eccesso e favorendo il calo dei livelli eccessivi di colesterolo.
La soluzione più semplice, sicura e precisa è sempre quella di prendere un integratore. Di solito gli integratori di steroli vegetali contengono anche un mix di fitosteroli vegetali diversi, che quindi possono attaccare il tuo colesterolo in tante maniere per ottenere un effetto migliore.
Colesia contiene steroli , stanoli vegetali e monacolina K, presente nel riso rosso, permantenere i valori del colesterolo a livelli normali. Le nostre compresse a base di steroli vegetali 8mg contengono alti livelli di beta-sitosterolo, nonché formulate secondo dosaggi clinicamente testati. STEROLI VEGETALI : Sono estratti naturali che si trovano naturalmente in piccole quantità in molti alimenti a base vegetale come frutta o verdura.
Gli effetti benefici si ottengono con un apporto quotidiano di almeno 0. Fitosteroli: Funzionano? Proprietà, Benefici ed Efficacia. LDLfactors Plus è un integratore formulato con sostanze vegetali ( steroli , guggul, carciofo, policosanoli) e nutrienti (acido pantotenico, niacina) che, associati a una dieta adeguata e ad attività fisica costante, possono essere utili per il controllo fisiologico del metabolismo lipidico.
Che cosa sono gli steroli vegetali.
Tale incapacità a livello intestinale spinge i medici a raccomandare l’utilizzo di prodotti contenenti steroli vegetali e un incrementato consumo giornaliero di frutta e di verdura. Gli integratori di steroli vegetali promettono di sfruttare proprio le sostanze del mondo vegetale per influenzare il comportamento del colesterolo “cattivo”. Lo hanno evidenziato ricercatori della Facoltà di Medicina e chirurgia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore e del Policlinico “Agostino Gemelli” di Roma sul “Journal of the American College of Cardiology. Gli steroli vegetali da una parte riducono il colesterolo cattivo, dall’altra aumentano l’aterosclerosi e dunque il rischio di infarto.
Caratteristiche Prodotto. LevelipDuo compresse di Laboratori Guidotti è un integratore a base di Riso rosso fermentato, niacina e steroli vegetali formulato specificatamente per mantenere i normali livelli di colesterolo nel sangue. Mettiamo adesso a confronto alcuni tra i più usati integratori per abbassare il colesterolo. La loro struttura è analoga a quella del colesterolo, ma da esso differiscono in quanto sono presenti gruppi etilici o metilici nella posizione della catena laterale del carbonio (C-24). I fitosteroli sono molecole di natura sterolica distribuiti in modo ampio nei vegetali.
Svantaggi steroli vegetali. Naturalmente, non tutto è oro quel che luccica. Sebbene sia dimostrata la natura benefica degli steroli vegetali , è bene avvicinarsi a questo “mondo” con le dovute cautele e facendo attenzione a quelle che sono alcune precisazioni che vi permetteranno di massimizzare i vantaggi, e ridurre i rischi. Sono molti gli integratori che promettono di intervenire contro il colesterolo, da quelli più pubblicizzati alla televisione, ai meno noti. Ogni prodotto contiene steroli vegetali al suo interno che vengono a loro volta promossi come dei validi aiuti in presenza di colesterolo alto.
Come e quando assumere un integratore di steroli vegetali. Favorisce la riduzione dei livelli di colesterolo nel sangue per il mantenimento della salute del sistema cardiovascolare. Danacol è un integratore alimentare, un latte fermentato che aiuta a mantenere normali livelli di colesterolo nel sangue.
Pronto da bere e disponibile in vari gusti, danacol agisce grazie alla presenza di principi attivi noti come fitosteroli o steroli vegetali. Si distinguono in steroli e stanoli. La fonte più concentrata di queste sostanze è rappresentata dagli oli vegetali , specialmente olio di semi di mais e olio di semi di soia. Ma purtroppo l’assorbimento netto degli steroli vegetali presenti nella dieta è solo del 2-per cento, quindi la stragrande maggioranza di questi composti protettivi viene perduta.
Per questo, se il colesterolo è elevato, può avere significato l’integrazione con alimenti ricchi in steroli vegetali. Gli alimenti più grassi sono anche più ricchi si steroli vegetali.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.