Inizia subito la tua dieta proteica con MinceurDiscount. Stai cercando un modo per dimagrire anche senza dieta o palestra? Un preparato naturale dalla formula combinata per aiutarti a perdere peso in modo rapido.
Tutto merito della dieta dimagrante Sdm , che a detta della cantante, non è troppo faticosa da seguire. Ma a leggere il come funziona, si capisce che si avvale di prodotti preconfezionati e integratori.
Il dottore che ha seguito la cantante è Nicola Sorrentino. Laura Pausini è amata per le sue forme curvy, ma il suo aumento di peso. Nel libro racconta le esperienze di chi l’ha provata e dà qualche consiglio. Non solo, si trova anche un menù per lo più generico della dieta. Una donna fiera del suo fisico morbido, per nulla ossessionata dalla magrezza a tutti i costi.
Dopo la gravidanza, però, Laura ha deciso di mettersi a dieta per smaltire i chili in eccesso. Ebbene, Laura ne ha persi 2 di chili ed è tornata a sentirsi perfettamente a proprio agio. Molti Vip hanno usato questa dieta per perdere peso e restare in forma: vediamo come si struttura la dieta S.
La cantante ha affermato: “Sto facendo una nuova dieta la SDM , che non mi fa fare troppa fatica. La cantante romagnola aveva messo su qualche chilo dopo il parto e adesso ha deciso di perderli. Si è impegnata con ottimi. La cantante aveva messo chili di troppo soprattutto dopo la gravidanza, ma ha deciso di tornare al peso forma non solo per una questione estetica, ma anche di benessere fisico.
La dieta , la cosiddetta SDM , è stata piuttosto difficile per lei, dato che ha dovuto rinunciare a molte tipologie di alimenti. Ma pare proprio che ne sia valsa la pena, visto che Laura ha perso ben chili in un solo anno! Voglio specificare, per tutte le ragazzine che si fanno male e hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare”, ha specificato la cantante romagnola.
Esiste una dieta efficace che faccia dimagrire in fretta? Ma come funziona nel dettaglio? Vediamo le sue tre fasi e qualche menù esempio, scoprendone insieme benefici e controindicazioni.
E’ una dieta ipocalorica costituita da proteine e verdure, ideata dal Prof Blackburn negli anni ’70. Il piano alimentare di questa dieta è normoproteico e il consumo giornaliero di alimenti proteici e verdure è calcolato in base al singolo individuo (quante calorie ha bisogno). Società Dietetica Medica, che sembra permetta di raggiungere il peso ideale attraverso un percorso strettamente controllato da personale medico qualificato.
Lo ha rivelato lei stessa durante un’intervista in cui ha raccontato che seguire questo tipo di alimentazione le ha permesso di dimagrire tantissimo in un anno. Si consiglia, invece, di scegliere alimenti cucinati in maniera non troppo elaborata, come, pillole di perdita di peso ranbaxy esempio, alla griglia, al vapore, bolliti o al forno. Sdm di cui mi riferisco in questo articolo oggi si chiama dieta Kalibra.
La sostanza però non cambia. La dieta di cui stiamo parlando e che ha seguito la nostra amata cantante, è esattamente la SDM , sviluppata da un professore di Harvard il dottor Blackburn. E’ una dieta davvero rigida che prevede un anno di veri sacrifici, ma di risultati davvero ottimali. E tempo dopo becco su un giornale un articolo di un dottore che sostiene di averla fatta dimagrire …e piazza il nome del suo libro.
Allora ho deciso che se Lei ne parla nelle interviste allora posso dirlo! E dal mio stesso dottore. Laura pausini ha dichiarato di aver perso circa kg grazie alla nuova dieta SDM. Vediamo nel dettagli in cosa consiste e come funziona.
La Pausini aveva preso, come la maggior parte delle future mamme, diversi chili nel corso della sua prima gravidanza e, visto il suo amore per il buon cibo, probabilmente un po’ di più rispetto a quelli previsti per la dolce attesa. Grazie a questa, la popolare cantante è riuscita a perdere ben sedici chilogrammi e ora. Le diete serie si fanno sotto controllo medico.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.