mercoledì 31 maggio 2017

Topolini in casa cosa fare

Our Best Prices On Direct Flights. Get Low Fare Deals And JustFly. Book With Confidence, JustFly! Looking For Cheap Flights? Get Great Flight Deals Today!

Seat Sale To Colorado Springs! Piccolissimi topolini in casa cosa fare per non farli riprodurre in casa. Una volta insediati in casa , i topi grazie all’innata e sorprendente capacità di adattamento, trovano un habitat che si presta molto bene alla loro riproduzione e proliferazione.


Quando si avvistano topi in casa , bisogna fare in modo di liberarsene il più velocemente possibile, perché i topi sono molto veloci e profilici, si adattano facilmente ad ogni ambiente e tendono a nascondersi in luoghi davvero difficili da raggiungere. Se hai un’infestazione di topi ecco, ora hai trovato qualche buon consiglio. Cosa fare con i topi in casa ? Segui i link qui sotto, ti diranno quali tipi di roditori sono pericolosi e ti indicheranno quali sono le specifiche per identificare un’infestazione di topi.

Hai trovato alcune confezioni di biscotti non proprio aperti con cura? Alla mattina, sul piano della cucina, hai trovato piccoli cilindretti neri (della lunghezza di mezzo centimetro)? La tua lavastoviglie non funziona più? Se hai sentito dei rumori provenire da una parete o dal tetto e trovi spesso in giro escrementi, potresti avere a che fare con dei topi in casa. Non è sempre facile accorgersene e si lascia a questi roditori il tempo di riprodursi e colonizzare tutta la casa.


E’ ormai risaputo che una delle malattie che topi e ratti trasmettono è la Leptospirosi dovuta alla contaminazione di escrementi ed urine dei topi. Topi in casa cosa fare. Tieni comunque presente che ci sono dei metodi semplici per sbarazzarti in maniera efficace dei topi in casa , senza bisogno di usare prodotti inquinanti e nocivi. Uno dei rimedi casalinghi più noti per scacciare i topi è la menta: i topi non possono sopportare il profumo di menta piperita o olio di menta piperita.


Immergete un batuffolo di cotone in olio di menta piperita e mettetelo in un ingresso sospetto. Potete anche cospargere foglie di menta nelle parti della vostra casa che i topi amano. Come Far Uscire un Topo da Casa. I topi possono essere creature carine, ma non quando ne vedi uno scorrazzare per la tua casa. Sembra ovvio dirlo, ma il modo migliore per liberarsi dai topi è, in primis, cercare di non farli entrare in casa.


La prima cosa da fare è cercare tutti i pertugi da cui i topi potrebbero infiltrarsi in casa e ostruirli. Per allontanare ed eliminare i topi devi affidarti ad un servizio da parte di un professionista che deve essere sempre preso in considerazione quando un’infestazione si trova nelle immediate vicinanze della tua casa.

Scoprire di avere dei topi in casa oltre ad essere molto fastidioso, poiché provocano danni alle strutture, sporcano e lasciano odori sgradevoli, rappresenta un serio pericolo per la salute. Ecco cosa bisogna fare se trovate un topo in casa. La cosa migliore da fare è mettere il topolino in una scatola e con del semplice olio per la cucina la colla si scioglierà e potrà essere. Ammoniaca, ultrasuoni, spray naturali e altro ancora, senza necessità di usare trappole e veleni.


Un metodo per catturare i topi può essere quello di distribuire negli angoli della casa delle esche trattate con apposito veleno per topi : attenzione però a non utilizzare il formaggio, che erroneamente viene considerato il pasto preferito dai topi. Stessa cosa per altri alimenti lasciati in giro, come biscotti torte o altro: il topo non è goloso solo di formaggio. Un’altra cosa da non fare è tappare gli eventuali buchi che si sono creati nel muro. Se il topo non è arrivato da fuori ma arriva dai muri di casa è meglio non tappare le entrate nelle sue tane. Se la vostra casa è sempre perfettamente pulita, non fatevene una colpa: topi e ratti sono ormai diventati capaci di adattarsi agli ambienti urbani che extraurbani.


In questa guida, pratica e veloce, che abbiamo deciso di proporre a tutti voi, cari lettori e lettrici, vogliamo parlarvi di un argomento alquanto diffuso ed anche molto importante. Nello specifico vogliamo introdurvi il problema dei ratti. Proprio così, cercheremo di capire ed imparare insieme, come e cosa fare , per poter eliminare tutti i topi da casa , nella maniera più semplice possibile.


Il problema delle infestazioni nelle case è purtroppo ancora comune, in città quanto in campagna. Tra gli ospiti indesiderati più frequenti troviamo certamente scarafaggi e blatte. Una presenza fastidiosa, soprattutto in campagna e in luoghi umidi.


Fanno la loro comparsa in particolare nella bella stagione, e oramai sono ben note anche nelle città. Ma esiste una minaccia più consistente.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari