Un nuovo modo di dimagrire senza troppe rinunce, una dieta quella del dottor. Lemme , che raccoglie ogni giorno commenti positivi da tantissimi che l’hanno già provata! Esempio del menù della dieta completa. Dieta Lemme cosa mangiare? Versione vegetariana e di mantenimento, tutte le opinioni.
Cos’è la dieta Lemme La ormai celebre dieta Lemme prende il nome dal suo “ideatore”, ossia il dottor Lemme , farmacista di Desio che, soprattutto ultimamente, sta facendo tanto parlare di sé.
Il dr Lemme propone una fase per dimagrire ed una di mantenimento, ma quali sono i principi base della sua filosofia alimentare? Approfondiamo le caratteristiche dei menù proposti illustrando benefici e possibili controindicazioni evidenziate dalle opinioni della comunità scientifica. Le faccio presente che la vita offre una vasta esperienza di apprendimento e se Lei ora apprenderà e imparerà a curarsi con il cibo vivrà il resto dei suoi giorni in piena Salute.
Io ho il sapere per poterle insegnare come curarsi con il cibo. Infatti il motto della mia Accademia è “Non sono a dieta , mi curo con il cibo”. Controversa e molto discussa, la dieta del dottor Lemme promette di far perdere chili in soli giorni.
A renderla famosa è stato Flavio Briatore,. Per informazioni: Ufficio Stampa dr.
Più che di dieta , il dottor Lemme ama parlare di filosofia alimentare. Il piano si basa su una prima fase di dimagrimento e su una successiva fase di mantenimento. Tutto dipende dalle specifiche reazioni chimiche ed ormonali che il cibo scatena nel corpo. I fattori considerati dalla dieta Lemme completa sono l’indice glicemico, la composizione chimica degli alimenti, la loro combinazione e l’orario in cui vengono mangiati.
Secondo la dieta messa a punto dal dottor Lemme , è possibile dimagrire velocemente combinando correttamente i cibi giusti e assumendoli in determinati momenti della giornata. Abbiamo accennato agli orari dei pasti nella dieta del dottor Lemme. Il metodo Lemme non può essere seguito arbitrariamente. Deve dirsi comunque che il dott. Lemme prescrive la sua dieta solo previo superamento di un test che indica l’attitudine del paziente a seguire questo regime alimentare.
Meglio conosciuto come dietologo dei VIP, ultimamente ha fatto perdere decine di chili a Flavio Briatore. Essa si basa sul consumo senza limiti di carboidrati e proteine e sul divieto tassativo di consumare sale, dolci, frutta e verdura. Mentre voi comprate latte scremato, yogurt , burro deburrizato e friggete con l’aria, io smentisco un’altra incredibile bugia storica.
Lo volete capire, cari medici dietologi , che I GRASSI NON FANNO INGRASSARE? Vediamo, quindi, cosa cambia nel menu della dieta Lemme se si segue la versione vegetariana. Le regole della dieta Lemme vegetariana. Come sappiamo, la dieta Lemme non guarda alle calorie, ma solo agli alimenti ammessi, in questo caso frutta e verdure di vario tipo, e agli alimenti non ammessi che, invece, sono tutti quelli grassi e ipercalorici.
Abbiamo avuto quindi la possibilità di vedere come si svolge il colloquio con Lemme , il quale come è noto ha l’abitudine di insultare i pazienti dicendolo loro che sono dei ciccioni di merda oppure, alle donne, che sono delle ciccione bugiarde. Alberico Lemme , l’uomo che sussurrava ai ciccioni.
La Filosofia Alimentare. Secondo Lemme , quella da lui inventata è una filosofia alimentare piuttosto che una dieta. Filosofia alimentare è diventato un vero e proprio bran che il dottor Lemme gestisce come un bravo manager. I carboidrati solitamente devono essere assunti sotto forma di pasta soltanto al mattino, perchè secondo le teorie di Lemme in questo modo vengono smaltiti meglio. Non è difficile affrontare questa dieta : bastano 4-giorni, poi non si torna più indietro.
Tutto questo aiuta alla creazione del suo personaggio. Anche il uso comportamento davanti ai riflettori è singolare: Lemme infatti è solito offendere le persone in sovrappeso e le donne, che ritiene inferiori, senza mezzi termini. Dottor Lemme è sposato?
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.