Tabelle Blocchi Zona e Blocchetti (o Miniblocchi). Cosa sono e come si usano. Che ne dici di scoprire quanti blocchi giornalieri servono alla tua Zona per favorire la perdita di peso? Il numero ottimale di blocchi giornalieri viene stabilito secondo la propria corporatura e il tipo di attività fisica e lavorativa che si svolge.
La calcolatrice della dieta a zona è molto facile da usare, ma bisogna conoscere bene le proprie misure.
Perciò innanzitutto bisogna misurarsi. Le misure necessarie per il calcolo dei blocchi sono rispettivamente il peso, circonferenza del polso e dei fianchi per gli uomini, e il peso, l’altezza, la circonferenza di vita e fianchi per le donne. Il regime alimentare ideato dal dottor Barry Sears si basa sull’assunzione bilanciata di diversi blocchi , che corrispondono ai tre macronutrienti. Calcolo del numero dei blocchi giornalieri.
VISITA IL MIO SITO PER ACQUISTARE I PRODOTTI ENERZONA SCONTATI WWW. Ecco una tabella per calcolarla secondo alcuni parametri: Questo valore rappresenta un coefficiente con cui dovrete moltiplicare la vostra massa magra. In questo modo otteniamo la quantità proteica di cui abbiamo bisogno giornalmente per poter “progettare” i nostri “ blocchi ”.