martedì 1 settembre 2015

Acqua calda limone e miele per dimagrire

Questo rito quotidiano è di supporto al fegato per la disintossicazione e quando il fegato funziona correttamente, siamo in grado di sostenere un peso sano più facilmente. Ho iniziato a prendere acqua calda , limone e miele solo la mattina, i risultati sono buoni: ho la pelle più liscia, il corpo più leggero, mi sento più depurata. Una sera ho provato a prenderlo, perché preda di una fame nervosa, e ho constatato che mi è passata. Bere acqua e limone al mattino fa bene?


Un bicchiere di acqua calda e limone a digiuno fa male? D’altra parte, il miele è un eccellente prodotto naturale perfetto per perdere peso, oltre che essere depurativo del fegato e un potente disintossicante.

Tra le altre motivazioni che sussistono, vi è il fatto che bere dell’ acqua e del succo di limone prima di dormire, permette di poter perdere peso in maniera del tutto naturale. La ricetta base per il rimedio ayurvedico acqua , limone e miele è molto semplice: una tazza di acqua calda (non bollente, intorno ai gradi), il succo di mezzo limone biologico, oppure un limone , con un’aggiunta del vostro miele biologico preferito, mezzo cucchiaino di miele oppure uno intero. Ogni tanto vi propongo qualche tisana o bevanda che fa’ davvero bene all’organismo, lo aiuta a disintossicarsi ed e’ utile nelle diete perche’, a mio avviso, blocca fame se bevute a digiuno. Come sapete, il miele può essere un’ottimo sostituto dello zucchero.


Bere miele e limone mescolati con acqua calda ogni mattina a stomaco vuoto è consigliato da molti dietologi per accelerare il metabolismo e perdere peso. Ma questa miscela, se bevuta al momento giusto della giornata, può fare molto di più. Questa unione, inoltre, ci permette di assumere il miele con più frequenza.


Se volete scoprire cosa succede al vostro corpo quando bevete questo composto, continuate a leggere l’articolo: vi parleremo degli importanti benefici dell’assunzione di acqua e miele a stomaco vuoto. Le ultime scoperte scientifiche hanno dimostrato che bere del succo di limone con un po’ di acqua calda può condurre ad una rapida ed efficacie perdita di peso.

Nello specifico bere acqua limone e miele aiuta a disintossicare il fegato favorendo il suo funzionamento e il conseguente peso forma. La classica ricetta dell’ acqua calda e limone è molto semplice da preparare: vi basta aggiungere il succo di mezzo limone ad una tazza d’ acqua calda (ma non bollente, altrimenti comprometterebbe il contenuto di vitamina C) e bere il mix come se fosse una tisana. Veloce, economico, naturale, facile da preparare, questo rimedio della nonna sembra non avere nulla da invidiare ai prodotti drenanti e brucia grassi che si acquistano in farmacia. Acqua e limone per dimagrire.


Tuttavia, attorno a questa abitudine che presenta indubbiamente dei. Come preparare acqua calda , miele e limone : la ricetta. Io generalmente uso il succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita (l’ acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele ). In questa piccola guida non ti parlerò del solito rimedio acqua e limone per dimagrire , ma vedremo come e quando usare miele e cannella per dimagrire in modo naturale. La pratica di bere acqua e limone per dimagrire è molto diffusa ed anche efficace. Questa bevanda aiuta ad accelerare il metabolismo, depurare il corpo e bruciare più calorie ma va assunta nei tempi e nelle dosi giuste.


Altri benefici di acqua e limone Elimina le tossine. L’ acqua e limone può essere un’ottima forma di disintossicazione intestinale per il tuo corpo. Insomma, bere acqua , miele e limone le ha cambiato (in meglio) la vita! La ricetta è semplicissima: “Succo di mezzo limone fresco e un cucchiaino di miele organico, messi in una tazza standard di acqua appena bollita (l’ acqua deve aver raffreddato leggermente, ma deve essere ancora abbastanza calda per sciogliere bene il miele )”. Unendo limone e curcuma riusciamo ad ottenere un rimedio naturale che è ottimo per perdere peso e accelerare la digestione.


Per produrre questo rimedio hai bisogno di una tazza d’ acqua calda , alla quale si aggiunge ¼ di cucchiaino di curcuma, il succo di mezzo limone , un pizzico di cannella e qualche goccia di miele. Limone per dimagrire : perché il limone fa dimagrire Vediamo ora in dettaglio come e perchè il limone fa dimagrire e quanto assumerne per beneficiare di tutte le sue virtù. A fronte di un basso contenuto calorico (circa kcal per 100g di prodotto), i limoni hanno un’alta percentuale di pectina , che si concentra soprattutto nella buccia e in quantità inferiore nella polpa.

La dieta del miele sfrutta le proprietà comprovate del miele per innescare cambiamenti del metabolismo per vincere la voglia di zucchero, e aiuta a bruciare i grassi durante il sonno. Scopri i menù e le controindicazioni di questo regime alimentare. Io lo prendo, mia nonna mi ha detto che il limone fa bene e lei inizia ogni pasto con un bicchiere di acqua e mezzo limone spremuto, a temperatura ambiente. Non sapevo facesse anche dimagrire , anche perchè in realtà io sono sovrappeso ed ho iniziato la dieta per dimagrire.


Se soffri di insonnia casuale e vuoi migliorare la qualità del tuo sonno evitando i risvegli notturni causati dallo stress, da una dieta scorretta o da uno stile di vita non adatto, la cosa migliore da fare è bere un buon bicchiere di acqua e limone di andare a letto la sera. Il miele è un alimento che fa sentire sazi. Aiuta anche a controllare l’ansia da cibo.


Diluire un cucchiaio di miele in un bicchiere d’ acqua potrebbe aiutare a perdere peso. Mescolate allora un cucchiaino di miele , meglio grezzo, ad un bicchiere di acqua a temperatura ambiente. Se volte aggiungete qualche goccia di succo di limone fresco.


Bevete al mattino a stomaco vuoto e la sera, prima di coricarvi. Il rimedio naturale a base di limone e miele assume il profilo di un vero e proprio sciroppo in versione casalinga. Tutto quello che bisogna fare per prepararlo è avere a disposizione un limone intero, una tazza di acqua naturale e circa 5ml di miele. Uno dei più famosi e diffusi metodi per avere un organismo sano è quello di consumare quotidianamente miele e limone.


Uno dei capisaldi della “Honey diet”, di cui ha parlato nelle scorse settimana anche il Daily Mail, è il consumo, la mattina appena svegli e la sera prima di andare a letto, di due cucchiaini di miele oppure di un mix di acqua calda , miele e limone. Ma, per perdere da uno a tre chili a settimana, come promette questo dolcissimo regime.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari