Specially formulated to provide nutritional support at every stage of life! Over Million Visitors. Marco Lorenzi e Luciana Baroni. Gli studi più recenti che utilizzano tecniche più sensibili per individuare la carenza di Bhanno scoperto che il dei vegetariani e l’ dei vegani sono carenti di B, rispetto al solo degli omnivori.
La carenza di vitamina Bpuò portare a complicazioni, in particolare se si prolunga per un certo periodo di tempo.
Il suo deficit è quindi comune tra i vegetariani ed è il risultato di un apporto vitaminico molto basso. Poiché questa vitamina si trova naturalmente nei prodotti animali, i vegetariani e vegani allo stesso modo devono trovare fonti alternative di questo nutriente essenziale. Vitamina Balimenti per vegetariani. Ma da dove i vegetariani possono ricavare la vitamina B? Chi segue una dieta vegetariana deve fare attenzione ad una carenza piuttosto insidiosa che, a lungo andare, potrebbe avere effetti negativi sulla salute.
Si tratta della carenza di vitamina B12. Carenza di vitamina BParlo per esperienza personale, essendo attualmente in cura per una carenza di vitamina B12. Nuove conferme sulla necessità di integrare la vitamina Bnella dieta vegetariana e vegana arrivano da un articolo pubblicato sul sito della Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana , soprattutto su uno degli errori più comuni fra chi intraprende la scelta latto-ovo- vegetariana , ossia quello di pensare che l’integrazione con questo regime alimentare non sia necessario: “ Un.