Find The Post on MySimon. Smagliature post parto. Le smagliature sono uno degli inestetismi più noti della gravidanza, nonché uno dei più democratici.
Ho portato mio figlio in pancia per nove mesi! Dopo una gravidanza perfetta, un parto coi fiocchi, un post parto splendido, e un figlio bellissimo e sanissimo, una piccola sbavatura doveva pur esserci! Ho provato di tutto, ma non sono scomparse.
Dopo mesi dal parto , o vai dal chirurgo plastico o altrimenti le tieni purtroppo. Se le smagliature in gravidanza possono soprattutto essere prevenute, dopo il parto invece si può passare a trattamenti forti più risolutivi. Questo è valido per molti inestetismi conseguenza della gravidanza e, infatti, il ritorno in forma dopo una gravidanza è di fondamentale importanza. Crema smagliature post - parto. Sono tante le donne che, già dai primi mesi di gravidanza, iniziano ad applicare creme antismagliature o oli naturali per prevenire le smagliature.
Ed è importante proseguire questo iter anche dopo il parto , quando avviene la drastica perdita di peso, successiva alla nascita del bebè. Dopo il parto ho usato un gel della bionike(una mazzata come prezzoma per la mia esperienza valido)apposito per smagliature. Ho visto ottimi risultati dopo circa mesi ma forse perché la pancia era tornata piatta e la pelle stava tornando tonica.
Questi, però, sono sconsigliati in gravidanza. Altri trattamenti per le smagliature post parto sono quelli all’acido glicolico. Si tratta di alcune procedure che agiscono con abrasione sulla pelle. In questo modo, l’epidermide è costretta a produrre elastina e collagene e si va, quindi, a ridurre l’aspetto delle smagliature. Se le smagliature sono molto evidenti, il Kute-Oli Repair potrebbe essere il prodotto più indicato (oltre ad essere efficace, ha anche un prezzo abbordabile).
Per smagliature post - parto tropo marcate si può chiedere consiglio ad un dermatologo, che sappia indirizzare sull’eventuale utilizzo di cosmetici a base di acido glicolico. Per tante donne la nascita di un figlio è uno dei momenti più belli e straordinari della vita. Ma spesso, purtroppo, i cambiamenti fisiologici ed ormonali durante i nove mesi di gravidanza lasciano dei segni irreversibili e non graditi, che nessuna dieta e nessun esercizio aiutano ad riavere la pancia piatta dopo il parto. Pancia dopo il parto : curiamo l’alimentazione.
La dieta post - parto è utile per perdere i chili di troppo accumulati durante l’attesa. Nel caso allattiate al seno è utile per trasferire al bambino tutti i nutrienti necessari allo sviluppo nei primi mesi di vita. Prima che le smagliature inizino ad manifestarsi la pelle può apparire sottile e rosa e si possono avvertire anche prurito e fastidio sulla pelle. Per contrastare gli accumuli adiposi, invece, ci sono cosmetici specifici pancia e fianchi, contenenti alghe marine e fitoestratti: se però allatti, verifica in etichetta che non ci siano controindicazioni.
Leggi tutto su dieta e sport post parto Segui il corso di ginnastica on line della personal trainer Viviana Ghizzardi! Non ho vergona del mio corpo dopo il parto : Chrissy Teigen mostra pancia e smagliature. La pancia però è rimasta flaccida purtroppo e la devo tonificare. Per prevenire la formazione di smagliature post parto si può ricorrere ai seguenti ingredienti naturali, olio di mandorle dolci, olio d’oliva e burro di karitè, tre elementi efficaci da applicare con costanza e in grado di fornire eccellenti risultati.
Quando la pancia comincia a crescere, la prima cosa da fare è scegliere una crema elasticizzante anti- smagliature oppure un olio di mandorle dolci.
Rimedi per le smagliature rosse post parto. Per togliere e prevenire le smagliature post parto l’ideale è usare l’olio di argan da massaggiare sulla zona due volte al giorno ( mattina e pomeriggio ): il costo non è elevato ma permette di rivitalizzare e donare elasticità alla pelle. Questione crema antismagliature post - parto – alFemminile. Qualcuna di voi ha usato rilastil x le smagliature post gravidanza. Un esempio sono le smagliature , ovvero le cicatrici che si presentano sulla cute dovute alla rottura delle fibre elastiche del derma.
Una neo-mamma della Nuova Zelanda è diventata protagonista di una storia assurda: dopo aver postato sui social la foto della sua pancia post - parto , è stata sommersa dalle critiche.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.